Open Stage 2018

Data/Ora
08.09.201814:00 - 15:45

Luogo della manifestazione
Swizzeridoo
Rosenweg 37
3007 Bern


Partecipa anche tu all’Open Stage (palcoscenico aperto) di Swizzeridoo 2018

Swizzeridoo desidera anche promuovere suonatrici e suonatori di didgeridoo. Ti offriamo quindi la possibilità di suonare per 10-15 minuti di fronte ad un pubblico sul palco aperto/ palcoscenico dei talenti.

Per suonare non hai bisogno di un biglietto per il Festival: durante l’Open Stage c’è libero accesso alla sala sia per i musicisti, sia per il pubblico.

Ogni anno viene selezionato un artista che ha suonato all’ Open Stage. Avrà l’onore di aprire il festival l’anno successivo. Forse l’anno prossimo il tuo concerto sarà nel programma Swizzeridoo ufficiale per 30 minuti. Per alcuni noti suonatori di Didgeridoo, l’Open Stage è stato il trampolino di lancio per la loro carriera.

Informazioni e regole por l’Open Stage/ palcoscenico aperto per i talenti

  • Il tempo a disposizione per suonare è di 10-15 minuti (in funzione del numero d’iscrizioni prese in considerazione).

  • La piattaforma è intesa per suonatrici e suonatori di didgeridoo. Dei gruppi con parecchi musicisti non potranno essere ammessi che previa consultazione. L’utilizzazione di percussioni (djembe, cajun, ecc.) assieme al didgeridoo è normalmente possibile.

  • Non vi è la possibilità di eseguire una prova del suono (niente Sound Check: Plug & Play). Sul posto c’è un tecnico del suono professionista e degli assistenti di scena. Le loro istruzioni vanno imperativamente rispettate.

  • Swizzeridoo può rifiutare, annullare delle iscrizioni o non prenderne in considerazione.

  • Qualora vi fosse un numero d’iscrizioni elevato, unicamente Swizzeridoo decide in merito alla possibilità di partecipare.

  • Dopo iscrizione effettiva, potrebbero passare alcuni giorni prima di aver la possibilità di farci vivi, quindi non disperare.

  • In caso di conferma di partecipazione, per favore presentarsi sabato 08 settembre 2018 alle 13:30 presso il palco per una discussione preliminare.

L'iscrizione Open Stage 2018